Il B&B Palazzo Mirelli inaugura le sue camere a maggio 2016. Fabio e Teresa hanno dedicato una grande area dell’appartamento agli ospiti che vorranno soggiornare a Napoli in ogni periodo dell’anno. Lo spirito conviviale e organizzativo dell’uno, le doti culinarie (pasticceria) e l’amore per Napoli dell’altra li hanno spinti in questa nuova avventura.
Il B&B è una residenza storica accolta tra le mura di un palazzo del ‘600 napoletano, Palazzo Mirelli. La struttura dispone di tre camere ciascuna con il suo bagno e tutte con vista mare sul golfo di Napoli. Dai balconi delle stanze si può, infatti, ammirare il Castel dell’Ovo, Punta Campanella, la Villa Comunale, il Vesuvio ma soprattutto un mare che ogni giorno incanta con una sfumatura nuova.
La posizione del B&B è strategica, da qui è possibile raggiungere facilmente le diverse zone della città grazie agli autobus e alla metropolitana di Mergellina. Nei dintorni sono dislocati diversi punti d’interesse dal Castel dell’Ovo, simbolo della città, al Lungomare pedonale, dalla Villa Pignatelli con il Museo delle Carrozze fino al porto di Mergellina e tanto altro ancora.
È senza dubbio una zona da esplorare e da vivere grazie ai numerosi ristoranti, pizzerie di qualità, trattorie tipiche, bar, gelaterie e chalet che circondano il B&B Palazzo Mirelli.
È uno dei quei posti tipici della città dove è possibile vivere quell’atmosfera che colpisce tutti, il motivo per cui ci si innamora di Napoli: l’armonia dei contrasti. La convivenza di elegante e genuino, popolare e signorile, antico e moderno, tranquillità e “ammuina”.
Prenotate in anticipo il vostro soggiorno in una delle accoglienti camere del B&B vi aspettiamo con offerte speciali!!!
Nelle immagini l’ingresso e la seconda sala del B&B, il quadro all’ingresso è dell’artista napoletana Mariolina Amato